Seleziona una pagina

Consulenza nutrizionale da dove volete

Seguire una dieta sana per la perdita di peso è qualcosa che moltissime persone vorrebbero, la lotta per tenere il peso forma in chi ha la tendenza a sviluppare un sovrappeso è molta e richiede tempo pazienza e forza di volontà, aggiungiamo che lavorare da casa, cosa che moltissime persone stanno facendo, rende ulteriormente difficile gestire la dieta perché le tentazioni sono sempre sotto tiro. Ho osservato un aumento di peso in media di cinque a dieci chili già dopo il primo lockdown.
Molte persone si trovano in quarantena perché sono state contagiate o perché hanno avuto contatto con qualcuno di positivo. La quarantena non è mai vissuta con leggerezza.
Il servizio della dieta Online oggigiorno è ottimale per dare l’opportunità anche a chi è immobilitato in casa o a persone che hanno l’agenda molto piena e si troverebbero in difficoltà di tempo per vedere la nutrizionista.
L’incontro con video chiamata ha molti vantaggi tra cui :
– si può fare la visita da dove si vuole basta avere l’allacciamento a internet
– si guadagna tempo non dovendosi recare fisicamente all’appuntamento
– si riceve la stessa motivazione e un servizio completo
– si raggiungono gli obiettivi desiderati come con la visita dal vivo
– si riducono i contagi, specialmente ora con la nuova variante Omicron.
Sono oltre 10 anni che uso il metodo online al quale inizialmente avevo pensato per
Studenti che si recano altrove per studiare o per chi ad esempio desidera la mia consulenza ma non abita in zona.
Ecco perché mi viene da dire che oggi, oltre ad offrire un servizio nelle zone del mendrisiotto, luganese e bellinzonese è aperto a tutti il metodo di visita con Skype, video chiamata WhatsApp o Facetime..